Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1935
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buongiorno

, qualche anno fa avevo dato in affitto i prov di lecce

un appartamento che dopo varie vicissitudini e una causa durata due anni sono riuscita

a sfrattare l'inquilino per mora. In questi giorni mi sono vista recapitare una cartella equitalia

per il pagamento bollette acqua dell'aquedotto pugliese, riguardanti il periodo

di affitto, il vecchio inqulino era intestatario del contratto.

sulla cartella viene riportato pagameto in solidale con il signor ...

Vi chiedo cortesemente una risposta perchè dopo due anni di mora

non pagata ci mancava anche la beffa..

Ringrazio e saluto

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Spiace per te ma è proprio così, in qualità di coobbligato sei costretto a pagare, poi potrai rivalerti sull'inquilino facendoti venire ulteriormente il sangue amaro, butterai altro denaro non riuscendo a recuparare il becco di un quattrino dal solito nullatenente. Sforzati per riuscire a metterci una pietra sopra pensando che in fondo poteva andare peggio: a qualcuno è capitato anche di ritrovarsi l'appartamento inagibile con gli impianti distrutti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione