buongiorno
, qualche anno fa avevo dato in affitto i prov di lecce
un appartamento che dopo varie vicissitudini e una causa durata due anni sono riuscita
a sfrattare l'inquilino per mora. In questi giorni mi sono vista recapitare una cartella equitalia
per il pagamento bollette acqua dell'aquedotto pugliese, riguardanti il periodo
di affitto, il vecchio inqulino era intestatario del contratto.
sulla cartella viene riportato pagameto in solidale con il signor ...
Vi chiedo cortesemente una risposta perchè dopo due anni di mora
non pagata ci mancava anche la beffa..
Ringrazio e saluto