buongiorno, sono un'indebitata ormai conclamata. Mi sono rivolta ad un associazione che gestisce i fondi per gli indebitati e le vittime di usura. La situazione ora è in mano ad un avvocato che sta trattando i vari stralci, ma mi chiedevo una cosa: ho un debito con Unicredit regolarmente per 4 anni ma poi da aprile non sono più riuscita a pagare le rate, ma questo credito verrà ceduto come in tutte le altre finanziarie oppure segue un iter diverso? Magari la mia domanda sembrerà un po' sciocca ma abbiate pazienza.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2689
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
08/10/2013, ore 09:26
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
08/10/2013, ore 14:23
Poni tale quesito al principe del foro che sta seguendo la tua vicenda.Chi meglio di lui può conoscere la materia? |
||||
|
|
||||