Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2689
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buongiorno, sono un'indebitata ormai conclamata. Mi sono rivolta ad un associazione che gestisce i fondi per gli indebitati e le vittime di usura. La situazione ora è in mano ad un avvocato che sta trattando i vari stralci, ma mi chiedevo una cosa: ho un debito con Unicredit regolarmente per 4 anni ma poi da aprile non sono più riuscita a pagare le rate, ma questo credito verrà ceduto come in tutte le altre finanziarie oppure segue un iter diverso? Magari la mia domanda sembrerà un po' sciocca ma abbiate pazienza.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Poni tale quesito al principe del foro che sta seguendo la tua vicenda.Chi meglio di lui può conoscere la materia?

Pirlasco de Pirlis

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione