Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2010
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve amici miei..sono alla conclusione di questo strazio del pignoramento sulla casa e tutto ciò che segue...periti e quant'altro...Il mio legale è da giovedì che sta cercando di contattare chi si occupa della pratica, per l'accettazione della proposta e per chiudere il pignoramento prima che mettano la casa in vendita..Ma il responsabile non c'è mai..cosa c'è da fare? Denunce?Mia moglie è imbottita di pscofarmaci..Io voglio pagare e non mi danno la possibilità?GRAZIE A TUTTI!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Evidentemente non vogliono èssere pagati perchè fa più gola l'immòbile ? Se è così,il tuo avvocato dovrebbe tirare fuori qualche coniglio dl cilindro................

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

giusto...vi faccio sapere..GRAZIE

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione