Salve amici miei..sono alla conclusione di questo strazio del pignoramento sulla casa e tutto ciò che segue...periti e quant'altro...Il mio legale è da giovedì che sta cercando di contattare chi si occupa della pratica, per l'accettazione della proposta e per chiudere il pignoramento prima che mettano la casa in vendita..Ma il responsabile non c'è mai..cosa c'è da fare? Denunce?Mia moglie è imbottita di pscofarmaci..Io voglio pagare e non mi danno la possibilità?GRAZIE A TUTTI!!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2010
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
16/03/2012, ore 12:02
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
16/03/2012, ore 19:25
Evidentemente non vogliono èssere pagati perchè fa più gola l'immòbile ? Se è così,il tuo avvocato dovrebbe tirare fuori qualche coniglio dl cilindro................ |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
17/03/2012, ore 13:07
|
||||
|
|
||||