Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 25076
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao, sono nuovo del forum, ho provato a dare un'occhiata ma non ho trovato niente riguardo questo argomento.

Avevo una polizza Rcauto con la INA ASSITALIA, a gennaio non ho rinnovato il contratto, qualche giorno fa ho scoperto che in abbinato avevo una polizza infortuni di durata decennale, da 25 Euro semestrali. Ieri mi è arrivata una lettere di intimidazione della Creditech, dicendomi che devo pagare. Se non la pago cosa succede, qualcuno ha già avuto dei precedenti simili?

Vi ringrazio anticipatamente.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione