Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1642
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Sig yeti innanzi tutto i 16000 € sono x il 2005/6/7... . se nn ho fatto 730 e xche una persona del CAF di Pavia mi aveva detto ...lei nn deve fare nessu 730 Quindi io nn ho fatto nulla...se nn lo sanno loro.. Invece nel 2011 hi hanno notificato 2005/6 che sto pagando regolarmente oltre a finanziamenti 3. Faccio presente che io ho sempre onorato i miei doveri mi ritengo una persona seria nn un chi se ne frega.. Purtroppo nn riesco piu a pagare da gennaio nn lavoro piu x motivi di salute sn invalido x il 94% e mi rimane a piccola pensione di invalidita' in piu adesso mi hanno notificato il 2007... Nn ho la bacchetta magica x far denaro...quindi mi informavo prima qui. a cosa andrei incontro se nn pago piu nulla sia finanziarie che agenzia dello stato...

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione