Cosa posso fare se dopo i canonici 60 giorni le motivazioni della sentenza non sono ancora state depositate ?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2076
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
03/02/2011, ore 13:46
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
06/02/2011, ore 22:24
Qualcuno sa aiutarmi ?Pare che il giudice da marzo passi alla Corte di Appello.Se non presenta la sentenza prima di passare in Corte di Appello cosa succede ? Qualcuno dovrà depositarla al posto suo o rimane sempre di sua competenza ? |
||||
|
|
||||