ho letto in un articolo di un simulatore di rata.potete per cortesia chiarirmi come si usa nello specifico questo file . ho provato a fare la simulazione ma non ci sono riuscito.il mio e' a tasso variabile euribor 1 mese partito a luglio del 2006.come devo agire se voglio verificare l'esattezza delle rate precedenti e di quelle che verranno? grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1922
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
13/02/2011, ore 19:34
|
||||
|
|
||||