Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1922
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ho letto in un articolo di un simulatore di rata.potete per cortesia chiarirmi come si usa nello specifico questo file . ho provato a fare la simulazione ma non ci sono riuscito.il mio e' a tasso variabile euribor 1 mese partito a luglio del 2006.come devo agire se voglio verificare l'esattezza delle rate precedenti e di quelle che verranno? grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione