Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2350
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti..sono arrivata in questo forum sperando in un aiuto.. vengo al dunque.. mio marito ha un finanziamento con compass, essendo stato stipulato come lavoratore autonomo io avevo fatto da coobligata. Da un anno e mezzo non lavora piu', io ho perso 6 mesi di lavoro in aspettativa (quindi senza percepire un euro) per assisterlo.. lui ovviamente come autonomo non percepisce niente non lavorando piu'.e sul mio già misero stipendio c'è già una cessione del 5 piu altri due prestiti che ho di mio. fatto sta che questo con compass non riusciamo piu a pagarlo..la rata è alta per noi..315 euro al mese..premetto che non ne abbiamo mai saltata una..mai mai..siamo clienti da tantissimi anni di compass.. per questo sono rimasta male perchè speravo che andando in filiale a spiegare la situazione mi avrebbero aiutata.. ho proposto 100 euro al mese,,niente da fare.. mi hanno detto di rivolgermi alla loro assicurazione.. mio marito è bloccato in un letto da piu di un anno..esaurimento psico fisico grave..in questi giorni deve fare altri accertamenti perchè visto che le cure non funzionano pare ci sia qualcos altro.. e secondo Voi cosa devo fare? contatto l'assicurazione di compass? leggendo le clausule se non ho capito male se l'assicurato soffre di depressione non coprono..non abbiamo niente di proprietà.. io non so cosa fare..scusate se mi sono dilungata..confido nelle Vostre delucidazioni.. grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

manda una raccomandata alla sede centrale di compass,in cui dici chiaramente che non puoi pagare più di 100 euro al mesee vai subito in banca a revocare il RID di questo finanziamentose gli stan bene i 100 euro tutto ok,se non gli sta bene si fotteranno,hai cose più importanti a cui pensare sinceramente..ovviamente finirai nel CRIF immediatamente,e altrettanto ovviamente cominceranno a romperti le scatole e minacciare cataclismi,alluvioni,uragani Irene e quant'altro ..in realtà hanno ben poco da fare,anche un decreto ingiuntivo,nelle vostre condizioni (avete tutti i titoli per fare opposizione) gli porterebbe solo aria...pensa a tuo marito,e tanti auguri

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

VALE1971 dice<<>>Ti diranno che il tuo caso non è contemplato dalle condizioni di polizza.....ma fallo pure,tanto che ti costa ?<<>>carissima amica : NON DEVI FARE ASSOLUTAMENTE NIENTE ! Pensa alle cose più serie perchè mi pare che tu ne abbia anche troppe ! Sei inattaccabile. Punto.Compass sbraiterà,minaccerà,manderà i testimoni di geova,scriverà, bla bla bla ma con te perderanno solo tempo ! Lasciali pàscere e pensa a tuo marito.........Fine.

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione