Con piacere oggi ricevo e-mail da un utente di un altro forum che Risparmio conosce bene che mi comunica l'esito sperato.Lettera, solleciti vari... MA NE è VALSA LA PENA!senza l'ausilio di un legale LA MACCHINA DI DIFESA DEI CONSUMATORI SI STA MUOVENDOriporto il testo della e-mail:<
Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...
Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio...
mika_80x
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1676
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
25/03/2012, ore 19:57
|
||||
|
|
||||