Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6524
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve,

come tutti, anche io vorrei sapere se il mutuo risulta regolare per quanto concerne la parte degli interissi .

ho fatto una surroga ad agosto 2010 tasso variabile cap

leggendo il contratto ho visto che ho un taeg di 2,73 non so se a questo devo aggiungere anche lo spead ch'è di 1,80 e poi ho interessi di mora di 1,5 ho visto che in quel trimestre il limite dei tassi di usura era di 3,84 mi potewte dire se il mio contratto con la banca è nullo grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione