Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1762
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

La ing mi ha bloccato la surroga del mutuo, poichè il notaio ha trovato una causa per servitù con i vicini.Premetto che la causa non è personale ma condominiale.Può ing fare una cosa del genere senza che ci sia un'ipoteca sull'immobile??

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

E' più probabile, che hanno pochi soldi per i mutui, vista la loro grossa crisi......per difficoltà sui 3,5 miliardi di euro, come partenza da sede madre in Olanda.Letta sul giornale di oggi.....

Leo

"Hic sunt marpiones"

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Capisco le loro esigenze, ma avendo un capitale come ipoteca e non dovendo cacciare una lira con la surroga, mi sembra un pò troppo!Anche perchè, mi sono offerto di dare anche altre garanzie anche se a mio parere non vi era la necessità!Il problema e che ora tutto slitta a data da destinarsi, e con i tempi della giustizia italiana...faccio in tempo a finire il mutuo originario!

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione