Vorrei sapere cosa diavolo centra il notaio e quindi le spese per redigere un nuovo atto, quando voglio cambiare la struttura finanziaria del mutuo ad esempio passare da rata variabile a rata fissa o da tasso variabile a tasso fisso, ecc... L´ipoteca é gia´ stata costituita con l´atto originario. Non dovrebbe essere solamente un´operazione (finanziaria) tra cliente e banca??
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2216
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
10/01/2010, ore 23:07
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
10/01/2010, ore 23:34
La nuova finanziaria infatti prevede espressamente questo: non è più necessario il notaio per la rinegoziazione del mutuo. |
||||
|
|
||||