Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2216
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Vorrei sapere cosa diavolo centra il notaio e quindi le spese per redigere un nuovo atto, quando voglio cambiare la struttura finanziaria del mutuo ad esempio passare da rata variabile a rata fissa o da tasso variabile a tasso fisso, ecc... L´ipoteca é gia´ stata costituita con l´atto originario. Non dovrebbe essere solamente un´operazione (finanziaria) tra cliente e banca??

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

La nuova finanziaria infatti prevede espressamente questo: non è più necessario il notaio per la rinegoziazione del mutuo.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione