Discussione spostata dall'area "Supporto tecnico".salve a tutti, io ho stipulato un mutuo a tasso fisso il 22.08.08 con la banca Monte dei Paschi di Siena ora vorrei sapere, visto che sono abbassati i tassi (irs) se posso effettuare la rinegozziazione con la stessa banca a quali costi o se mi conviene effettuare la surroga. P.S: io sono un dipendente pubblico e quindi usufruisco di una convenzione con MPS di uno spread pari allo 0,80. grazie mille per la vostra disponibilità. |
|||
|
|
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
16/01/2011, ore 10:56
| |||||||||||||||