Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 17543
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao Ragazzi,Vorrei avvisare le persone che hanno acceso un mutuo con Banca 24-7 che è possibile cambiare la propria situazione con una sola telefonata.Io avevo uno spread del 1,99 (mutuo di 30 anni 90% del valore acceso a Luglio 2005 con Euribor a 6 mesi di 2,15% e tutto sembrava così bello)Dopo aver chiamato sono stato ricontattato da una simpatica signorina che mi ha proposto ho una riduzione dello spread di uno 0,50 o un tasso fisso al 6,35%.Ho optato per il tasso fisso, certo non è un tasso convenientissimo ma pago gia 65 euro al mese meno di prima.Ragazzi provateci al massimo dicono di no.Ps.Vorrei ringraziare quella Volpe del direttore della mia banca (San Paolo) che mi sconsigliava di chiamare e di aspettare dopo il 5 anno perchè il decreto Bersani e solo uno spot del governo e se no pagavo 7500 € di penale......Cambiare lavoro no???? Il mondo è sempre in cerca di pulitori di fogne (con tutto il rispetto della categoria).

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

"Vorrei ringraziare quella Volpe del direttore della mia banca (San Paolo) che mi sconsigliava di chiamare e di aspettare dopo il 5 anno perchè il decreto Bersani e solo uno spot del governo e se no pagavo 7500 € di penale......"va beh, che dire... facciamoci una risata! :)

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione