Ciao a tutti, ho da pochi mesi richiesto la ricontrattazione del mutuo con la Popolare di Vicenza, che me l'ha concesso chiedendo però l'intervento di una finanziaria esterna per coprire le spese delle rate non versate ora mi trovo il mutuo e la finanziaria da pagare contemporaneamente, è normale?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1652
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
28/10/2011, ore 00:59
|
||||
|
|
||||