Ho sottoscritto un mutuo a tasso variabile venticinquennale, con inizio ad aprile 2006, con una rata iniziale di € 1.483,00. Ad oggi, a distanza di appena un anno, mi ritrovo a pagare una rata di € 1.675,00, più alta di circa € 180,00. Vorrei sapere se questo rincaro è normale?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2008
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
30/04/2009, ore 12:07
|
||||
|
|
||||