Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1580
Documenti Cerca
Rev.1 Segnala

ciao a tutti ...


Salve io e mio marito abbiamo una situazione creditizia da sistemare... l’anno scorso a marzo un agente Banca Ifis si è presentato a casa proponendoci un rientro di un finanziamento fatto con Findomestic nel 2012... sempre pagato fino a quando nel 2013 mio marito ha perso il lavoro ha tentato il suicidio finendo in ospedale... da allora abbiamo d apprima chiesto il salto rata per 3 volte ( il massimo previsto ) e nel mentre abbiamo richiesto di usare LAssicurazione fatta a copertura del prestito ma niente... così non siamo più riusciti a pagare... nel 2016 mio marito ha ritrovato lavoro e abbiamo cominciato a pagare le cartelle equitalia e piano piano sistemare le cose ... quando si è presentato l’agente abbiamo accettato il rientro del prestito e adesso vorremmo comprare una casa... ovviamente Banca Ifis non ha mai comunicato al crif ( non so se doveva ) che stiamo pagando di nuovo il famoso prestito e siamo segnalati ancora... volevamo chiedere ad una banca di sistemare il tutto ( anche con saldo a stralcio ) e ripartire da zero con una nuova vita... secondo voi è possibile?grazie&&

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

OFFERTA DI PRESTITO



Ho capitale da utilizzare per concedere a breve e lungo termine, prestiti individuali vanno da € 5000 a € 1.000.000 in qualsiasi persona seria che vogliono il prestito. 3% di interessi all’anno a seconda della somma prestata particolare perché essendo io non voglio violare la legge sull’usura. Si può pagare più di 3 a 25 anni al massimo a seconda della somma prestata. E ’a voi per i pagamenti mensili. Chiedo solo il riconoscimento del debito certificato scritto a mano e troppo pochi documenti richiesti.
Quindi se avete bisogno di credito non esitate a contattarmi per ulteriori alle mie condizioni.


Email : celetemcredit@gmail.com 


Tel : whatsapp: +33644690381 / 


PS: la gente non gravi astenersbi


 

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione