Oggi mi chiama l’acquirente di una mia casa dicendomi che se non facciamo prima l’atto la sua banca non prendere in considerazione l’accollo del mutuo più eventuali rate insolute (ben 7). Essendo l’acquirente un socio in affari in cui ho grossa, mi chiedevo se questa prassi è normale. Grazie.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1604
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
15/10/2014, ore 23:34
|
||||
|
|
||||