parlavamo di un caso, stai parlando di un fenomeno. sul fenomeno che
le banche dopo le batoste subite e la paura per le prossime si metteranno in riga molto velocemente.
sono già d'accordo, in quanto le sentenze riguardano il passato e per il futuro sono certo della riduzione numerica delle "batoste". le banche non sono mai contente di pagare. in questo senso hai sfondato non una, ma due porte aperte.
sul caso specifico proposto dal forumista scrivente abbiamo peraltro già concordato che
e' meglio si faccia assistere da una sede adusbef perche' solo un tecnico specializzato puo fare il calcolo corretto e darle una vera indicazione. La questione e' un poco complicata ma non piu di tanto. saluti
onestamente, il post lo avrei fermato già diverse pagine fa.
hannibal, ma proprio ci prendi gusto a fare la figura del Firla?