La banca non mi rilascia le ricevute delle ultime tre rate pagate su mutuo a tasso variabile semestral del 18/12/2008 e l''ultima rata del 31/07/2012 mi è stata addebitata in c/c con lo stesso importo della precedente con la promessa ,a voce, di conguaglio.La lettera con la richiesta delle relative contabili non ha avuto risposta.Ora la mia unica speranza è che possa intervenire l'avv. Lanuti.domando:sarà possibile ?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2224
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
29/08/2014, ore 19:22
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
30/08/2014, ore 10:20
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
03/09/2014, ore 23:35
Salve a tutti,questa notizia mi ha impensierito, inquanto, pure a me non hanno mai rilasciato tale ricevuta,suppongo che, fà fede il resoconto del c/c,mensile,se qualcuno può dare una risposta affermativa, al mio pensiero che ben venga.antonium |
||||
|
|
||||