buonasera. per cortesia vorrei un'informazione : sto stipulando un mutuo /sostituzione con bnl essendo già in essere un mutuo con loro non vogliono fare una rinegoziazione . mi hanno detto che le spese del notaio/perizia le devo anticipare io e poi loro le rimborsano fino a 1750 euro questo per norma di legge , così ha detto il direttore . mi posso fidare?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2839
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
16/12/2015, ore 17:45
|
||||
|
|
||||