Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3270
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

anni fa apro un multiconto difitalia una specie di fido permanente :per prelvare li chiamavo e loro mi facevano un bonifico). il tutto va avanti per anni io rimborso quantovoglio (con un minimo in base al saldo passivo) al tasso del 13,5 taeg (quindi abbastanza conveniente rispetto ad una revolving).gennaio 2010 necessito di soldi, li chiamo per un bonifico, e mi dicono :" per ora non possiamo nelle prossime settimane si: stiamo modificando i softwere).passano i mesi ma i fidi sono tutti bloccati, hanno trasformato il fido in un prestito rateale,, con la piccola precisazione che è al tasso del 13,5 % e non 8 per cento di un prestito personale.Loro adducono che è colpa della Banca d'Italia, a prescindere dalle loro giustificazioni, ormai, sono alla fine, sto saldando il tutto a rate mensili minine (come da loro prospetto), ma vorrei chiedere a loro di far divenire il fido come un prestito ordinario e quindi chiedere un tasso più vantaggioso con effetto retroattivo da quando non mi hanno permesso di prelevare... cosa ne pensate? mi sto attaccando sui vetri?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Si

Pirlasco de Pirlis

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Inoltre sei ripetitivo .... http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?Id=304495Pirlasco de Pirlis

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione