Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1900
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno,a maggio dell'anno scorso ho acceso una cessione del quinto con la Ktesios tramite un intermediario finanziario. Originariamente il capitale era di 12000 euro in 72mesi. non avendo copia del contratto mi sono ritrovato oggi ad estinguere la cifra di 19000 euro di 11000 circa di capitale, 2000 di assicurazione, 5000 di inttermediazione con una società "fantasma" la SA FIN srl e il resto commissioni varie... con la grande sorpresa di trovarmi con un contratto (la firma è la mia purtroppo) di 96 rate anzicchè 72!! Posso capire che estinguendo prima ci perdo dei soldi ma non cosi tanti.C'è a Torino un ufficio a cui posso rivolgermi per tutelarmi e far delle verifiche? Premetto che ad oggi, avendo rinegoziato un mutuo ho dovuto per forza estinguere questo finanziamento per non rimandare oltre l'atto di mutuo.Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

queste cose vanno verificate subito e il suo grave errore è stato quello di firmare e non pretendere una copia del contrattola cessione del V non è così semplice da manipolare in quanto c'è di mezzo anche tribunale e datore di lavoro quindi visto che ha firmato ed è passato un anno temo che ci sia poco da tutelare purtroppola società fantasma è fantasma da quando?comunque sia tenga ad esempio per il futuro questa brutta esperienza e magari faccia anche il passaparola cosìcchè meno gente caschi in mano a farabutti simili

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...
mika_80x

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Leggiada MIKAcerte società< nàscono >fantasm. Grazie ai pollastri sempre più numerosi.........

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

E' già, la cessione del quinto, secondo me è l'unico prestito che non richiede intermediazione.Vi sono banche e finanziarie (serie) che non fanno altro.P.S. serie perchè finanziarie la cessione del 5° rende ed è quasi a rischio zero.E' già una "sola" così, non serve che ne aggiungano altre.

Claudio

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione