salve ho un quesito da porvi una finanziaria vanta un credito in quanto quando ho perso il lavoro non ho più pagato le rate, e ho scelto di mantenere il mutuo pagato regolarmente . A oggi nonostante una ipoteca di 1 grado da parte della banca per un valore di mutuo di 120.000,00 della durata rimanente di 22 anni mi e' arrivata l' esecuzione immobiliare con nomina del perito e udienza a maggio qualcuno mi può dire se rischio l immobile visto che è prima casa. È il debito della finanziaria iniziale era 18.000,00€ grazie a chi mi risponde
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2587
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
06/02/2017, ore 19:19
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
08/02/2017, ore 14:39
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
08/02/2017, ore 14:58
Continuiamo pure, se vuoi, io ho intenzione di continuare disciplinatamente come ho fatto nell'ultimo mese, non ho nulla da aggiungere. Sempre che sia capace di fare altrettanto la belva umana, per me l'esperienza è stata molto positiva, costruttiva e chiarificatrice, lo ripeto e lo confermo, |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]