Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2587
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve ho un quesito da porvi una finanziaria vanta un credito in quanto quando ho perso il lavoro non ho più pagato le rate, e ho scelto di mantenere il mutuo pagato regolarmente . A oggi nonostante una ipoteca di 1 grado da parte della banca per un valore di mutuo di 120.000,00 della durata rimanente di 22 anni mi e' arrivata l' esecuzione immobiliare con nomina del perito e udienza a maggio qualcuno mi può dire se rischio l immobile visto che è prima casa. È il debito della finanziaria iniziale era 18.000,00€ grazie a chi mi risponde

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

Continuiamo nel salòotto

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Continuiamo pure, se vuoi, io ho intenzione di continuare disciplinatamente come ho fatto nell'ultimo mese, non ho nulla da aggiungere. Sempre che sia capace di fare altrettanto la belva umana, per me l'esperienza è stata molto positiva, costruttiva e chiarificatrice, lo ripeto e lo confermo,

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione