Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2827
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buona sera, a quanto pare ho un problema con deutsce bank, ho pagato le rate auto per 60 mesi ed ora che ho finito di pagare mi è arrivata una lettera intestata a mio papà che era il garante e che nel frattempo è deceduto, nella quale specificando che la quota rate scadute e non pagate sono equivalenti a 0 euro e la quota interessi scaduti e non pagati sono equivalenti a 0 euro, quindi perchè mi chiedono 2253,98 euro di debito residuo??! i pagamenti son sempre stati effetuati sul conto corrente.. potete dirmi cos è successo? grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Chi noi che frequentiamo il forum? Ma ben volentieri. Onde permetterci di evitare scritti inesatti, dovrebbe postarci:

contratto di finanziamento acquisto auto;

piano di ammortamento del prestito

e/c del conto dove sono stati effettuati i pagamenti (sono 5 anni);

eventuale altra documentazione necessaria;

Dopo di che, vediamo se insieme ad altri possiamo esserle d'aiuto.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

senza bisogno di tutta quella carta, un'ipotesi plausibile (solo un'ipotesi, per carità, non ti offendere Loyeti) è che tu abbia pagato tutte le rate regolarmente, ma con un mese di ritardo. in tutti i casi, solleciteranno ancora tuo padre, e tu rimetterai le lettere nella buca, con scritto sopra "destinatario deceduto" in evidenza: quando solleciteranno te, chiedi charimenti, e comunque insisti sul fatto che era loro dovere avvisarti prima che la mora arrivasse a quell'importo, e tratta.

facci comunque sapere "in itinere".



Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare i commercianti, gli artigiani, i politici diventa più certo del probabile...

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione