buona sera, a quanto pare ho un problema con deutsce bank, ho pagato le rate auto per 60 mesi ed ora che ho finito di pagare mi è arrivata una lettera intestata a mio papà che era il garante e che nel frattempo è deceduto, nella quale specificando che la quota rate scadute e non pagate sono equivalenti a 0 euro e la quota interessi scaduti e non pagati sono equivalenti a 0 euro, quindi perchè mi chiedono 2253,98 euro di debito residuo??! i pagamenti son sempre stati effetuati sul conto corrente.. potete dirmi cos è successo? grazie