Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1873
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

il 31 marzo intendo chiudere un conto corrente bancario che non movimento. Il conto attualmente è in attivo di pochi euro. Per la chiusura del conto è previsto qualche costo che non conosco ? Vige ancora la Bersani ? ciao a tutti

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Bella domanda " Vige ancora la Bersani?"Per il momento si,le spese di chiusura non vi dovrebbero essere, e bene parlare al condizionale, perchè chi può sapere se non han fatto come i gestori di telefonia che si sono inventati una tassa per distacco linea.

Claudio

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

In teoria quasi nessuna Banca àpplica più spese di chiusura conto,ma in pràtica hanno trovato la scorcatoia per farlo ugualmente Vi ricordate la soppressione della quota del diritto di ricàrica dei cellulari ?Qualcuno crede che colui che ci carica il telefonino lo faccia gratis e su 20 euro di ricarica lui non guadagni una cippa ? Così la Banca che si avvale di cervelli moooolto più astuti e curiali delle compagnie telefoniche.La legge Bersani ? Basta aggirarla e voilà,il gioco è fatto !

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione