il 31 marzo intendo chiudere un conto corrente bancario che non movimento. Il conto attualmente è in attivo di pochi euro. Per la chiusura del conto è previsto qualche costo che non conosco ? Vige ancora la Bersani ? ciao a tutti
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
28/03/2011, ore 12:30
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
28/03/2011, ore 18:23
Bella domanda " Vige ancora la Bersani?"Per il momento si,le spese di chiusura non vi dovrebbero essere, e bene parlare al condizionale, perchè chi può sapere se non han fatto come i gestori di telefonia che si sono inventati una tassa per distacco linea. |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
28/03/2011, ore 21:08
In teoria quasi nessuna Banca àpplica più spese di chiusura conto,ma in pràtica hanno trovato la scorcatoia per farlo ugualmente Vi ricordate la soppressione della quota del diritto di ricàrica dei cellulari ?Qualcuno crede che colui che ci carica il telefonino lo faccia gratis e su 20 euro di ricarica lui non guadagni una cippa ? Così la Banca che si avvale di cervelli moooolto più astuti e curiali delle compagnie telefoniche.La legge Bersani ? Basta aggirarla e voilà,il gioco è fatto ! |
||||
|
|
||||