Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2127
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Non me ne voglia Cagliostro il quale pensa che io stia prendendo in giro il FORUM. Non è in questi termini, anzi onore a Voi per il servizio offerto.La storia è questa :- Carta revolving con 3 rate insolute - da restituire 8500 €.- Abbiamo mandato fax con proposta di 100 €. mese da metà Novembre - con verbale di invalidità al 100%- Finanziara sembra accettare ma con solo cambiale a GaranziaL'aver mandato il fax ci vincola a pagare i 100 € pena problemi legali ? Come funziona la cambiale a garanzia , è in bianco ?Se non si pagano i 100 €. perchè non si vuole accettare la cambiale cosa succede. La lettera / fax firmata dalla signora puo' essere usata a suo sfavore ?Grazie se qualcuno mi può aiutare e scusatemi se occupo ancora spazio sul Forum.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Ti ho appena risposto sull'altro tuo post.Aggiungo: ma sei sicuro di riuscire a pagare i 100 euro?? Perchè ti sento un pò insicuro anche su quest'ultima cosa.

Per quanto lunga possa essere la tempesta, prima o poi il sole dovrà pur splendere

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Purtroppo al momento la signora dice di essere sicura ma siccome è un impegno a lungo termine non posso ipotecare il futuro.Per questo si vorrebbe evitare la cambiale detto in tutta onestà.Senza un accordo controfirmato dalla finanziaria ha senso pagare i 100 €. ???Se no, lo scritto inviato puo' dare problemi ?Grazie,

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione