Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1964
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve a tutti, chiedo un consiglio su come recuperare le spese sostenute per l'accenzione di un mutuo a tasso fisso con la mia banca attuale dopo essere letteralmente fuggito, causa forza maggiore, da quella precedente con la quale avevo stipulato un mutuo a tasso fisso. Il cambio mutuo o surroga come preferite è avvenuto nell'Ottobre 2007, quando gia era in vigore la legge n. 40/2007 (legge Bersani), la mia attuale banca è la B.N.L, alla presentazione delle fatture del notaio e delle spese varie sostenute, la consulente della filiale mi rispondeva che i rimborsi da parte della banca potevano essere effettuati per le operazioni che cominciavano dal 2008. Ho letto da qualche parte che potrei addirittura presentare ricorso ma nn saprei a chi.Aspetto fiducioso una risposta da chi ne sa piu' di me nell'attesa ringrazio tutti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione