Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4052
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve, avevo un fido con Unicredit, nel corso dell'ultimo anno aho avuto diversi problemi con gli incassi da parte di un mio cliente e so no andato fuori fido. La banca mi ha tempestato di telefonate perchè mettessi a rientro il fido. Stressato dalle loro telefonate e con mio padre con una grave malattia ho firmato il rientro in bonis con cambiale a garanzia. Ho pagato alcune rate nei tempi previsti. ora ho uno sconfino sul rientro, mi hanno detto che se non copro entro il 10 settembre la passano al recupero crediti. Io entro il 10 posso versare l'80% dell'importo sconfinato. Se va al recupero crediti cosa succede? la cambiale possono incassarla subito oppure passa un po di tempo che per me sarebbe salutare visto che devo ricevere molti incassi?grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Stiamo parlando di "cambiale in bianco"?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

DAL VERMEavvisa il Direttore di filiale che per il 10 versi l'80% e non curarti delle minacce. La Banca sta bluffando per metterti fretta.Le agenzie di recupero non mettono affatto all'incasso la cambiale. Se fosse così facile, lo farebbe la Banca,non ti pare ?E non pensare che un recperatore sia una specie di Swarzenegger col lancia fiamme. Sono dei povericristi con la borsa tipo testimone di Geova, il cui status giuridico è ZERO.Perciò sii lucido.

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione