Salve,ho inviato richiesta al CTC x sapere la negatività della mia posizione la quale non risulta. Ora questo basta x poter accedere ad un consolidamento debiti? Quale è la differenza tra CRIF E CTC? Ho inviato richiesta anche alla CRIF e sono in attesa di informazioni.Saluti e grazie a tutti.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1984
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
18/02/2011, ore 16:24
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
18/02/2011, ore 16:30
Sono due enti diversi, CTC è Consorzio Tutela Credito ed è meno "influente" di Crif, credo additrittura inattivo. |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
18/02/2011, ore 18:51
STRESSATAcapisco che o sei,ma prima di continuare a pèrdere tempo,hai provato a lèggere il mio post dal titolo VADEMECUM BIS PER SCHEDATURE CRIF che puoi trovare nel thread RECUPERO CREDITI ?Capirai che scrivere a questi farabutti,non serve assolutamente a capire qual'è la tua posizione VERA. |
||||
|
|
||||