Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2778
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve vorrei sapere se qualcuno conosce oppure ha avuto rapporti con questa banca in questione!Dovrei richiedere un mutuo per prima casa, mi sono rivolti a loro per un preventivo, ma mi sembrano un pò carucci arrivano ha prendersi anche 1000, 2000 euro solo per una semplice istruttoria per non parlare poi degli altri costi per fare un mutuo notaio, perizia, agenzia etc....!Qualcuno del forum ha avuto esperienza con loro?Grazie per le vostre risposte!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Madonna per non rispondermi nessuno, deve essere proprio una banca di merda!!!!!Non mi risponde proprio nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Gentile Utente,trattasi del gruppo Banca Sella, antico Istituto di Credito con sede a Biella.Cordialmente

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

ciao mat, sono cliente sella direi dal 99 sono sempre rimasto abbastanza contento, on-line direi che è eccezzionale, ho contratto mutuo con loro nel 2004 (mutuo ambra) ho avuto un pò di problemi nel rinegoziare lo spreed, ma poi a fronte di reale minaccia di cambio conto corrente con annesso mutuo hanno "calato le braghe"; tutto sommato sono sempre rimasto abbastanza conteno. ciaops effettivamente come mutui sono un pò cari !

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione