Ciao a tutti ....sono due giorni che non vi leggo...ho visto che la CARTAMIKA ha mietuto,purtroppo,vittime....io avevo segnalato tempo fà di questa cartamika che con una facilità estrema donava soldi .......con il forum ed i vostri consigli e le disavventure di altre povere persone ci stiamo cautelando cercando di non cadere in Tentazione(vedi canto delle sirene)Grazie a tutti ........
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1796
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
29/01/2011, ore 10:29
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
29/01/2011, ore 12:11
|
||||
|
|
||||