TARVietata la decurtazione cumulativa dei punti della patenteMARTEDI' 14 SETTEMBRE 2010La comunicazione cumulativa di più decurtazioni dei punti della patente relative a diverse violazioni nel tempo è illegittima, anche perché lede il diritto dell’automobilista di poter usufruire dei corsi per il recupero del punteggio tolto. E’ quanto ha sancito il Tar della Campania nella sentenza 17400 depositata ieri, accoglien...
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4843
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
14/09/2012, ore 14:49
|
||||
|
|
||||