Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2083
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Vorrei sottoporre una vicenda che mi è capitata per capire come regolarmi.

La mia auto si è rotta lunedì in autostrada, si è bloccato il motore; è stata portata in un' officina a Capua e mi hanno detto che era un manicotto dell' acqua rotto ed il motorino di avviamento danneggiato dalle perdite di acqua.Dopo 3 giorni me l' hanno ridata dicendo che il problema era stato risolto; ho pagato 190 Euro.Dopo 20 km sull' austrada l' auto si è bloccata allo stesso modo del lunedì in cui si era verificato il primo evento. Ho richiamato l' officina che mi ha ripreso l' auto e me l' ha portata al mio domicilio su mia richiesta, pagando soldi extra per averla presso di me (non copertura da parte dell' assicurazione).

Ora a mio avviso i lavori fatti non c' entrano nulla circa la problematica dell' auto (si è ripresentata pari pari); la domanda è: posso rivalermi sul meccanico per sa incapacità nel risolvere il problema? Se sì, in che modo?

Attendo qualche suggerimento e/o commento.

Grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

devi andare con fattura dei lavori e pezzi di ricambio in motorizzazione e chiedere una perizia tecnica. bada bene di avere tutto verbale trasporto e dei lavori. se non hai carte in mano che dimostrano il tutto diventa difficile. con l'esito della perizia hai tutti i diritti di rivalerti sui lavori compreso le spese. detto questo valuta attentamente rischi e vantaggi

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Grazie della pronta risposta; la cosala vedo parecchio articolata; forse il gioco non vale la candela visto che non avrei comunque la certezza di recuperare quanto speso.

Comunque se qualcun' altro mi fornisce altri pareri ne sarei grato.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione