Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3232
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ho chiesto in posta, Corato Centro ... nessuno sa nulla.

Ho telefonato al numero verde oggi pomeriggio alle 14,10 ( numero verde 800.00.33.22)

l'operatore mi ha detto che: sui libretti di deposito sopra i 5000 di giacenza media il bollo si paga! e fin qui ci siamo.

SUI CONTI CORRENTI POSTALI ANCHE CON GIACENZA MEDIA SOTTO I 5000 EURO (ERO IN PARTICOLARE INTERESSATO A BANCO POSTA CLICK) ad oggi 10/02/2012 L'IMPOSTA DI BOLLO E' ANCORA DOVUTA.

MANOVRA MONTI ? ESENZIONE SOTTO I 5000 su CONTI CORRENTI ???........................ urgente vorrei aprire un conto ma se c'è il bollo no

Mi rivolgo a voi dell'ADUSBEF ..... provate a telefonare e fatemi sapere !!!


Grazie Italia


aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

solo per precisare che non stai scrivendo all'associazione Adusbef ma solo sul forum di discussione, qui puoi solo confrontarti con altri utenti, non avrai risposte ufficiali.

comunque sia la legge dovrebbe essere uguale per tutti ma forse non si sono ancora aggiornati.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Signor Risparmio, le faccio notare che nel caso del sistema bancario la legge NON è uguale per tutti.

-----------------------------Avvocato del Diavolo

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione