Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4883
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti , sono nuovo di questo forum , mi e successo che visitando internet mi sono imbattuto in un sito a luci rosse che stavo per abbandonare come al solito, sennonchè appare una locandina che diceva che si poteva provare tutto il contenuto del sito per 30 minuti pagando solo 1 euro,allora mi son detto visto che nella postepay ho poco credito proviamolo ,sennonche dopo scopro che si trasformava automaticamente in un abbonamento di 2 mesi al costo di 79 euro ,in piu siccome non c'era la somma nella postepay mi anno inviato una mail dicendomi di caricare la carta perchè loro erano in possesso del mio ip e dei miei dati che avrebbero fornito alla polizia se non avessi pagato,a me sembra una cosa assurda qualcuno mi sa dire se veramente rischio qualcosa?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione