Salve a tutti , sono nuovo di questo forum , mi e successo che visitando internet mi sono imbattuto in un sito a luci rosse che stavo per abbandonare come al solito, sennonchè appare una locandina che diceva che si poteva provare tutto il contenuto del sito per 30 minuti pagando solo 1 euro,allora mi son detto visto che nella postepay ho poco credito proviamolo ,sennonche dopo scopro che si trasformava automaticamente in un abbonamento di 2 mesi al costo di 79 euro ,in piu siccome non c'era la somma nella postepay mi anno inviato una mail dicendomi di caricare la carta perchè loro erano in possesso del mio ip e dei miei dati che avrebbero fornito alla polizia se non avessi pagato,a me sembra una cosa assurda qualcuno mi sa dire se veramente rischio qualcosa?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4883
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
26/03/2011, ore 20:54
|
||||
|
|
||||