Il mese di dicembre mi è stata bloccata la cartasì per presunti utilizzi fraudolenti da parte di terzi ( ben venga ) l'unico problema era che ero all' estero e per fortuna sono possesore di un'altra carta ( nemmeno avvertito).Comunque in quell' occasione me la sostituirono subito.( comunque non mi risultarono utilizzi strani).Sono due giorni che mi ritrovo adesso la nuova cartasi apparentemente bloccata di nuovo ( non posso acquistare biglietti aerei " devo partire per l'estero" pagare le bollette, insomma un c....o) domani chiamero' di nuovo cartasi.Ma è mai possibile dover cambiare carta ogni due mesi? ( premessa l'estratto conto online in tempo reale non presenta anomalie di sorta).Qualcuno ha avuto o sta subendo lo stesso problema ?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 35734
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
23/01/2013, ore 20:49
|
||||
|
|
||||