Ciao!Ho una carta di credito,con un fido di3500 euro. Ma iniziata con un fido di 1500 poi aumentata.Ho fatto la rata di 50 euro/mese.A un certo punto il fido era sceso sotto 1000 euro e mi trovo addebitare sul c/c. 100 euro di rata,senza telefonarmi e annunciarmi. Parlando al telefono con loro dicono che e scritto nel contrato e lo dovrai sapere.Ma non trovo niente del genere scritto in nessun contrato.Dopo un po più di tempo quando loro mi aumentano il fido e io mi trovo di nuovo sotto 1000 euro di fido mi aumentano la rata a 150 euro. E di nuovo senza annunciarmi. Come la rata e addebitata sul c/c ,io avevo solo 100 euro nel conto come sapevo che e la rata,ma loro volevano 150,per quale e stato rifiutato il pagamento della banca e adesso sono con la carta bloccata e in ritardo di pagamento.Mi chiedo se e giusto che loro cambiano la rata come vogliono senza nemmeno annunciare per essere preparati?A voi e mai capitato?Un’altra domanda,come si fa a chiudere una carta di credito ,pagando il fido restante ?Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 12809
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
23/07/2012, ore 13:19
|
||||
|
|
||||