Buongiorno a tutto il forum e grazie per la possibiltà di aiuto che fornite, vorrei chiedervi questo: ho una carta electa con fido di 1500 euro a saldo questo mese purtoppo non potrò rimborsare la rata per delle spese non previste che ho dovuto affrontare, cosa mi accadrà adesso? in futuro mi saranno negati presti ecc? e come fare per tornare "pulito" da un'eventuale segnalazione ecc? grazie per chi vorrà aiutarmi.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5568
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
04/12/2010, ore 12:56
|
||||
|
|
||||