Vi chiedo un parere sulla liceità della delega irrevocabile attraverso l'addebito degli importi su carta di credito. Qualora vi siano inadempienze nel servizio dell'operatore telefonico derivanti da contratto stipulato esclusivamente a mezzo telefono in che modo è possibile revocare il pagamento a mezzo carta di credito ? Evidenzio come il gestore dalla Carta (Carta SI) risponde candidamente che non accetterano alcuna revoca se non quella del prestatore del servizio .Mi pare una posizione "interessata" il gestore non avrà alcun interesse a confermare tale revoca e tenterà di allungare i tempi al massimo. Voi che ne pensate ?Grazie per l'attenzione e saluti a tutti i partecipanti.Nic 64 Milano
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7495
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
29/06/2011, ore 14:08
|
||||
|
|
||||