Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7495
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Vi chiedo un parere sulla liceità della delega irrevocabile attraverso l'addebito degli importi su carta di credito. Qualora vi siano inadempienze nel servizio dell'operatore telefonico derivanti da contratto stipulato esclusivamente a mezzo telefono in che modo è possibile revocare il pagamento a mezzo carta di credito ? Evidenzio come il gestore dalla Carta (Carta SI) risponde candidamente che non accetterano alcuna revoca se non quella del prestatore del servizio .Mi pare una posizione "interessata" il gestore non avrà alcun interesse a confermare tale revoca e tenterà di allungare i tempi al massimo. Voi che ne pensate ?Grazie per l'attenzione e saluti a tutti i partecipanti.Nic 64 Milano

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione