Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6788
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ho aperto diversi anni fa questa carta. Da subito ho capito che avrei avuto problemi. L'ho usata pochissimo ma quel poco mi è costato tanto anche nel momento di chiuderla. Innanzitutto quando è scaduta non me l'hanno inviata. Dovevo richiederla io e per richiederlòa dovevo chiamare il famoso 199. 83838383 a pagamento, e che costi!!

Mi è rimasta bloccata e così ho deciso di chiuderla definitivamente, cerco in rete e scopro che nelle condizioni vi è scritto che dovevo inviare raccomandata con richiesta specifica e richiedere anche accredito del residuo. Non succede nulla. Banca sella mi dice che si fa tutto telefonicamente con l'199. Un numero alquan to costoso e gestito in albania. Numerose telefonate sballottato da una parte all'altra finchè dopo vari euro persi ce l'ho fatta. Insomma Banca sella ha un servizio assistenza 199 a pagamento a costi elevati. L'obiettivo è guadagnare sulla pelle dei consumatori.

SCONSIGLIATISSIMA

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione