Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2347
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

L'altro ieri mi hanno rubato il marsupio con il portafoglio e la barclaydentro. Dopo circa due ore mi sono accorto del furto e ho bloccatotelefonicamente la carta , ma mi hanno detto che nel frattempo avevanofatto due acquisti per un totale di €1500. Ieri ho fatto la denuncia aiCarabinieri e l'ho spedita per fax e per raccomandata. Secondo voi c'è lapossibilità che l'addebito mi venga restituito? Quali procedure si devonoseguire? Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione