L'altro ieri mi hanno rubato il marsupio con il portafoglio e la barclaydentro. Dopo circa due ore mi sono accorto del furto e ho bloccatotelefonicamente la carta , ma mi hanno detto che nel frattempo avevanofatto due acquisti per un totale di €1500. Ieri ho fatto la denuncia aiCarabinieri e l'ho spedita per fax e per raccomandata. Secondo voi c'è lapossibilità che l'addebito mi venga restituito? Quali procedure si devonoseguire? Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2347
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
23/11/2008, ore 21:34
|
||||
|
|
||||