Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4748
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

volevo chiedere a voi ma se un contratto regolare d affitto firmato da due persone e una di queste se ne va il proprietario ha il dovere di magari dire qualcosa alla persona che esce dall appartamento o non deve dire nulla perche l importante e cje l altro paghi?scusate ma e una cosa che non mi da pace

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione