Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 27815
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buon giorno a tutti!Come di certo tutti sanno quando un'esercente decide di convenzionarsi con dei circuiti di credito accetta anche di dover pagare una commissione percentuale sull'importo delle singole transazioni effettuate dai clienti.La mia domanda è se è legale che l'esercente in questione, per ammortizzare il costo di tale commissione, la addebiti al cliente.Mi è capitato già parecchie volte di vedere fogli di carta vicino alla cassa con scritto che se si pagava con Carta di Credito o addirittura bancomat (commissioni più basse) ci sarebbe stato un addebito supplementare di x,xx €!!!E' legale la cosa????Grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]
Rev.0 Segnala

i 5 - 10 euro sono una cifra totalmente indicativa, difatti spesso molte trattorie / ristoranti ti danno lo scontrino, e non la ricevuta. per il resto, solo oggi è la seconda volta che mi insulti senza neppure aver letto, e peggio ancora senza aver capito che sono d'accordo con te. proprio vero quello che dice hummer, a far lo shampoo all'asino si butta via l'acqua e lo shampoo. ergo, continuerò a intervenire, ma lascerò a te l'onore del post della suocera, quello più stupido, ti sputtanerai da solo,

p.s.: non me ne vado, lo vuoi capire o no?



a buon intenditor, poche parole.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

te ne devi andare , insulsa persona riempi di post inutili e i tuoi commenti non servono a nessuno solo al tuo cervello bacato. non devi essere daccordo con me te ne devi andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non si puo controllare ogni cosa che scrivi, sei inaffidabile sei uno psicopatico. va fuori dalle scatoleHannibalwww.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione