Discussione spostata dall'area "Servizi e prodotti bancari".Salve a tutti, penso sia un argomento trattato 100 volte ma nn riesco a trovare niente nel forum.L'altro giorno sono andato in banca xche non mi funzionava il prelievo bancomat e sorpresa mi hanno detto che avevo la carta (solo bancomat) clonata e mel'hanno cosi bloccata. Mi hanno prelevato circa 240 euro al giorno per 8 giorni in Romania e Polonia.L'impiegato mi ha detto ke non ci sono problemi, dopo la denuncia dai carabinieri si compila dei fogli e mi verrĂ rimborsato tutto.Io spero sia cosi davvero,ora vedo anche che nella denuncia i carbinieri hanno scritto Bulgaria invece di Romania sbagliando....qualcuno ha esperienze simili ?quanto tempo passerĂ x il rimborso? |
|||
|
|
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3977
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
10/03/2011, ore 18:17
|