Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3977
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Servizi e prodotti bancari".Salve a tutti, penso sia un argomento trattato 100 volte ma nn riesco a trovare niente nel forum.L'altro giorno sono andato in banca xche non mi funzionava il prelievo bancomat e sorpresa mi hanno detto che avevo la carta (solo bancomat) clonata e mel'hanno cosi bloccata. Mi hanno prelevato circa 240 euro al giorno per 8 giorni in Romania e Polonia.L'impiegato mi ha detto ke non ci sono problemi, dopo la denuncia dai carabinieri si compila dei fogli e mi verrĂ  rimborsato tutto.Io spero sia cosi davvero,ora vedo anche che nella denuncia i carbinieri hanno scritto Bulgaria invece di Romania sbagliando....qualcuno ha esperienze simili ?quanto tempo passerĂ  x il rimborso?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione