Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4646
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno, sono un nuovo utente ed ho poca competenza in fatto di banche.

Ho una Unicredit Card Plus con un plafon di euro 4.000,00 di cui 3.000,00 utilizzati.

Una rata mensile di 150,00 euro,

La domanda è: Ma non vi sembra esagerato che mensilmente mi vengono addebitati euro 43,00 circa di interessi ?

Non è che siamo ai confini dell' usura ?

Grazie per l'attenzione

Piero B.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Circa 43,00 euro mensili perchè sei nella fase iniziale, continua ad usarla e vedrai come le cifre tra interessi e quota capitale si invertiranno.

Nessuna usura, tutto regolare,le carte revolving possono arrivare ad oltre il 24% (tetto max 25%)

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

se e' il primo pagamento le stanno applicando il 17,20% con la prossima rata dovrebbe avere una quota di interessi di euro 41,47. salutiHannibalwww.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione