Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3649
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ho fatto un prestito con credirama per comprare dei mobili qualche anno fa e in piu' mi hanno dato una carta di credito che non uso da un sacco di tempo. Continuano ad addebitarmi le spese sul mio conto corrente ma io credo di aver gia' terminato di pagare sia per il prestito sia per la carta. Poi mi sono anche trasferita e non mi arrivano piu' gli estratti conto con gli aggiornamenti. Che posso fare? Mi potete aiitare a contattare gli uffici per chiarire la mia situazione? La mia mail e' giotara@live.it . Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Taglia la carta e spediscila con una raccomandata rr alla finanziaria,digli che non sei interessato e che non l'hai mai usata,auguri e buona fortuna,ciao....

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione