..mi sono accorto che qualcosa non andava grazie all'avviso prelievo tramite sms. E' stata clonata la mia carta bancomat visa electron. a questo proposito vorrei sapere se la banca deve restituire i prelievi non fatti da me. anche nel caso che lo sportello bancomat sia stato manomesso con telecamere o false tastiere. In quanto il codice pin non è stato perduto ma ben conservato nella mia testa. Vorrei avere dei consigli per muvermi in tal caso. grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2905
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
04/03/2011, ore 10:18
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
04/03/2011, ore 17:12
Per contestare la clonazione del bancomat, per il momento è valida solo la prova inequivocabile della sottrazione - clonazione dei dati con metodi fraudolenti.Per esser più chiaro: niente impedisce a mettersi d'accordo e duplicare in proprio il bancomat, anche affidandolo col PIN ad altri...pertanto oltre alla denuncia e al blocco, si deve aspettare l'indagine giudiziaria se porta a qualcosa.Senza fatti e prove circostanziate le banche non rimborsano niente. |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
04/03/2011, ore 17:58
|
||||
|
|
||||