Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2905
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

..mi sono accorto che qualcosa non andava grazie all'avviso prelievo tramite sms. E' stata clonata la mia carta bancomat visa electron. a questo proposito vorrei sapere se la banca deve restituire i prelievi non fatti da me. anche nel caso che lo sportello bancomat sia stato manomesso con telecamere o false tastiere. In quanto il codice pin non è stato perduto ma ben conservato nella mia testa. Vorrei avere dei consigli per muvermi in tal caso. grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Per contestare la clonazione del bancomat, per il momento è valida solo la prova inequivocabile della sottrazione - clonazione dei dati con metodi fraudolenti.Per esser più chiaro: niente impedisce a mettersi d'accordo e duplicare in proprio il bancomat, anche affidandolo col PIN ad altri...pertanto oltre alla denuncia e al blocco, si deve aspettare l'indagine giudiziaria se porta a qualcosa.Senza fatti e prove circostanziate le banche non rimborsano niente.

Leo

"Expertus metuit"

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione