Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4170
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ho bisogno di consigli----sono stato messo in mobilita' da tre mesi..ho la carta aura e un altra carta la eureka che chiamano in continuazione e un prestito con la banca.non posso pagare come posso fare ? succede qualcosa se non pago ?almeno fino a che non lavoro poi paghero' se potro'...ho casa di mia proprieta'..ditemi come fare...grazie in anticipo a tutti

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione