ho bisogno di consigli----sono stato messo in mobilita' da tre mesi..ho la carta aura e un altra carta la eureka che chiamano in continuazione e un prestito con la banca.non posso pagare come posso fare ? succede qualcosa se non pago ?almeno fino a che non lavoro poi paghero' se potro'...ho casa di mia proprieta'..ditemi come fare...grazie in anticipo a tutti
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4170
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
07/05/2011, ore 10:11
|
||||
|
|
||||