Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 14774
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Voto Berlusconi perche' sono nato in Italia,voglio morire in Italia,non ho residenze all'estero,e se questo paese dovesse andare in malora vorrei andarci sorridendo.

Ricordo a menti superiori,sodaggio SKY differenza tra pd e pdl 3,7%,attenzione a dar per morto Silvio!!!!

Ci risentiamo il 26 02 2013,chissa' quante risate mi faro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 6 di 6
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6]
Rev.0 Segnala

non riesci a trovare un lavoro da guadagnare poco e lavorare senza affanno,

come dire: i soldi non sono mai troppi, ma onestamente se la Fornero mi avesse lasciato andare in pensione tra un paio d'anni anzichè 8 (otto), io sarei persino contento, invece sul lavoro nemmeno il part - time mi concedono! E io? Rallento!!



Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare i commercianti, gli artigiani, i politici diventa più certo del probabile...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 6 di 6
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione